skip to Main Content
PANNELLI RADIANTI ELETTRICI A BASSO CONSUMO E GRANDE POTERE RISCALDANTE,
PER TUTTI GLI USI

Domomea è unica concessionaria in Sardegna dei rivoluzionari panneli radianti elettrici a basso consumo Santoni


Domomea è concessionario unico per la Sardegna dei sistemi di riscaldamento elettrico Santoni da interno e da esterno.
Sistemi sghiaccianti e riscaldanti, pannelli radianti e pedane radianti modulari per la massima flessibilità di utilizzo in tutti gli ambienti domestici e lavorativi, alla ricerca del maggior comfort e della migliore efficienza nel rapporto costi/benefici.

Grazie a questi prodotti di progettazione estremamente avanzata è possibile riscaldare qualsiasi ambiente o porzione di esso nel modo migliore, più efficiente, meno costoso e soprattutto con il miglior comfort da parte dell’utilizzatore.

E’ molto importante tenere sempre ben presente in cosa differisce un sistema basato sul riscaldamento elettrico ad irraggiamento rispetto agli altri sistemi più tradizionali:

Tutti i sistemi basati sull’irraggiamento di Advanced Solutions permettono di non essere costretti ad installare caldaie e tubi che trasportano acqua calda: è sufficiente l’alimentazione elettrica e una corretta e rapida installazione, ed il sistema è pronto a generare calore e comfort agli utilizzatori dell’ambiente.
Il tempo necessario a raggiungere la temperatura ideale è molto breve: parliamo di una decina di minuti, un tempo più che ragionevole per ogni tipo di locale e installazione, indipendentemente dalle dimensioni e dalla cubatura.
I sistemi Advanced Solutions permettono un controllo a zone: è possibile stabilire, negli ambienti molto ampi, quale area riscaldare, con la stessa facilità con la quale accendiamo o spengiamo le luci.
Oltre al risparmio notevole sulla installazione (e non dimentichiamoci dei costi di manutenzione e revisioni periodiche riguardo le caldaie e le pompe di calore), il risparmio è importante perchè parliamo di manutenzione ZERO dell’impianto di riscaldamento elettrico.
Una ulteriore forma di risparmio è rappresentata dalla tipologia stessa del sistema radiante ad irraggiamento: non scalda l’aria, ma scalda i corpi.
Negli impianti che scaldano l’aria, questa tende a salire verso il soffitto e deve scaldare tutto l’ambiente giungendo a riscaldarsi fino a terra per dare benefici di comfort: questo significa tempi più lunghi e costi energetici maggiori.
Ottenendo la sensazione di riscaldamento per irraggiamento, ossia in maniera diretta, proprio come quello del sole, questo spreco (e i costi relativi) non esiste.
La maggiore qualità dell’aria: il riscaldamento ad irraggiamento non sposta masse d’aria, non muove polvere e non fa circolare pulviscolo.
E’ inequivocabilmente il sistema più salubre, silenzioso, pratico da installare e che al tempo stesso offre il massimo grado di comfort.

Apri una Chat
Serve aiuto?
Domomea Sardegna
Salve, possiamo esserti d'aiuto?